25 febbraio 2011

Una stagione : l'inverno#6, ma anche delle candeline accese!

Eccomi qua, di nuovo in ritardo! Già, perchè la regola dice che la foto dell'inverno bisogna pubblicarla il giovedì ed anche questa mattina in effetti per un po' ho pensato che giovedì fosse per l'appunto. E questa l'ho scattata sabato scorso in montagna durante una passeggiata con gli sci in un paesaggio ancora assolutamente invernale, bianco, azzurro e scintillante.
Dire che sia stata una settimana frenetica, stancante, piena di mille impegni ed incombenze mi sembra riduttivo. Questo naturalmente non mi ha impedito tra una cosa e l'altra di incastrare delle fugaci visitine al gruppo del kal di marzo e di conseguenza di fare un piccolo acquisto per la mia prima Malabrigo qui! Un po' di lana di consolazione e sostegno ci vuole in certi casi :)
E poi, ho ultimato il primo riquadro di Christmas at Hawk Tun Hollow che ha richiesto un notevole esercizio di pazienza. Il risultato mi piace molto e mi sono divertita a lasciare da ultimo le fiammellelle delle candeline così mi è sembrato quasi di accenderlo davvero l'albero!

2 commenti:

  1. Bellissima la foto!
    Bellissimo il christmas at hawk!
    Bellissimo il tuo scrivere!
    ciao, buona giornata, aria

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il primo riquadro finito! Non vedo l'ora di vedere con quale hai scelto di proseguire :-)

    RispondiElimina