22 febbraio 2019

Birkin d'estate

Cucù!! Ho fotografato l'amato Birkin!
 L'ho sferruzzato ad agosto sul balcone in montagna, quasi al fresco, molto sferruzzato direi, ho fatto inizialmente una Small, ma poi non ci stavo dentro con le spalle e quindi l'ho disfatto optando per una più ragionevole  Medium. Non vi dico la noia a dover rifare la parte a quattro colori, dovessi ripetere il tentativo seguirò l'esempio di chi ha fatto il motivo a fiori e foglie utilizzando un bel gomitolo di Crazy Zauberball così il gioco di colori è belle che fatto senza tanti problemi.
Dovrebbe essere il primo dei maglioni con lo sprone lavorato che ho in programma, ma sto andando un po' a rilento, altri lavori si sono messi in mezzo, scialli, calzini, coperte, tantissimi libri da leggere...
Anche solo parlando della signora Caitlin Hunter, avete dato un'occhiata alla sua ultima produzione? C'è da perdere la testa ed il portafoglio, modelli uno più bello dell'altro.
Il prossimo che farò sarà Nordiska perché ho il filato adatto nello stash, ma poi dovrò sicuramente soccombere a Sturgill ed al nuovissimo Koivua, impossibile resistere, almeno per me!

1 commento: