20 novembre 2011

Il giorno dopo

Ecco fatto, sabato 19 novembre è trascorso.
L'ho aspettato tanto, insieme alle mie amiche, il fatidico giorno del WS di Emma  da Unfilodi, ed è arrivato ed è stato divertentissimo, affollato, caotico,eccezionale.
Devo dire che l'ospitalità di Luisa è stata perfetta, ci ha coccolate ed ammaliate con dolci e prelibatezze e mille  splendide lane. E noi, ubriache di colori e morbidezze, abbiamo comprato, e comprato.
Per me è stato amore a prima vista verso la tanto desiderata Manos Silk Blend perchè è veramente fantastica, con sfmature incredibili ed una straordinaria dolcezza al tatto.
Ci farò il Peasy, il KAL di dicembre...
E poi ho ritirato il kit del molto meditato Holly, che sarà un lavoro molto divertente ma sicuramente non veloce!
Veloce invece è stato  il Simple summer tweed, l'ho finito qualche giorno fa, e l'ho indossato durante le passeggiate con Maggie
E' un modello che consiglio, veloce, perfetto, non c'è una sola cucitura, l'unica codina da nascondere è quella di inizio lavoro, lo si finisce e lo si indossa!
L'ho modificato leggermente perchè ho preferito fare il bordo ed i polsi a coste e quindi anche le maniche sono un po' pù strette verso il fondo.

4 commenti:

  1. Joli, il te va à ravir! Mignonne Maggie!

    RispondiElimina
  2. La giornata da Un Fili Di è stata davvero bellissima! Mi ha fatto molto piacere rivederti!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di lana!!!! il tuo maglione è bellissimo e Maggie una superstar!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo pull, me lo sono scaricato e mi piace tantissimo! Brava!

    RispondiElimina