3 novembre 2011

Simple summer tweed

Questa mattina, sferruzzando al Kipling, Chiara mi ha detto che secondo lei con questo modello io, i 50.000 punti non li raggiungo. E che quindi non va bene, e che trasso e non seguo le regole. Che sia un pochetto perfida la ragazza?
E comunque invece li raggiungo perchè io ho delle braccia lunghissime, sembro un gibbone a guardarmi con attenzione ed imperterrita andrò avanti.
Ecco i primi passi del maglione, è divertente e veloce, mi piace la costruzione dello scollo a V partendo dall'alto e quindi lavorando in tondo solo dopo averlo completato.

3 commenti:

  1. Perfida io? Ma quando mai!
    Ti ho solo detto che forse questo pullover non arriva a 50.000 punti, tutto il resto l'hai aggiunto tu!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. dopo kipling faremo anche un salto da foster, bram stoker, shelley, james, jerome e compagnia bella, e qualche veloce visita ai loro contemporanei francesi? oppure ritorniamo subito al vecchio dickens?
    ursula

    RispondiElimina
  3. Ursula, mi hai fatto morir dal ridere!!
    Ho confuso con il nome di un ristorante dove ceno spesso dopo il cinema a Torino.... senilità neanche troppo precoce? Rimbambimento acuto?
    Torniamo subito dal vecchio Dickens, naturalmente!

    RispondiElimina