2 agosto 2012

Buone vacanze!

Anche quest'anno è arrivato il momento della montagna...
Questa mattina dopo esserci tutti trasformati nei componenti della famiglia Brambilla, armi e bagagli, partiamo!
Siamo solo in tre più un cane, ma l'impresa ogni anno è titanica: oltre a pochi capi di vestiario e ad una dannata scorta di cibarie, in auto devono trovare posto tre portatili, una chitarra, gomitoli necessari per due progetti piuttosto corposi, svariati libri, una tavoletta grafica, una non meglio ben identificata tastiera, l'xBox, il decoder di Sky, la macchina fotografica , ed al momento non mi sembra molto altro anche se ogni anno mio marito ha poi sempre una piccola crisi di nervi quando mi vede prendere posto con il vaso di basilico in grembo.
Si sa, sono le vacanze!
Ed allora saluto, auguro buone vacanze a tutti quelli che le devono ancora fare e pubblico le foto del Glam Shells terminato da circa un mesetto ed abbondantemente utilizzato  in Bretagna.
A Cogne spero di poter indossare qualcosa di decisamente più pesante, specialmente la sera!



3 commenti:

  1. Troppo simpatico questo post :-)
    Buone vacanze!
    Leticia

    RispondiElimina
  2. ciao Bibi
    il tuo nome, o quello del tuo blog... mi ha attirato in primis in quanto mi ricorda il nome di un bimba protagonista delle avventure narrate in libri di tanti anni fa!
    Scopro qui da te tantissimi spunti ed idee e quanto adoro i tuoi scialli (o forse li chiami in modo più moderno ed appropriato), vorrei tanto imparare e avere il tempo e la pazienza di farne uno.
    Nel frattempo scorrerò le pagine del tuo blog!
    buon ferragosto
    simonetta

    RispondiElimina