22 agosto 2012

Color Affection

Nonostante il caldo schifido che questo agosto appena concluso ci ha riservato, ispirata dal verde dei larici, tra le altre cose, in montagna ho sferruzzato il secondo scialle di Vera, il Color Affection.
Anche questo lavorato con l'amata Holst Garn nei colori Oatmeal, Larch e Nettle.
Devo dire che questo scialle è veramente bellissimo, mi è piaciuto farlo con tinte non troppo in contrasto tra di loro ed il risultato è veramente di grande effetto. Le foto purtroppo non sono una meraviglia, non c'era una bella luce quando le ho scattate, ma consiglio veramente a tutte le knitters fanatiche di scialli  che ancora non l'hanno fatto di pensarci, bastano tre gomitoli da 50 g., uno per tinta, e, dulcis in fundo, per le torinesi, credo proprio che a breve ci sarà un posto dove comprare la Holst vedendola e toccandola...
Shhh, io non vi ho detto nulla!


8 commenti:

  1. Che meraviglia Gabriela, bravissima!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, avevo comprato anch'io il pattern, ma come al solito mi sono persa in altre cose.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Sei bravissima e bellissimi tutti i tuoi lavori.Bello anche il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. un saluto svedese da una fanatica di scialli che è purtroppo alquanto impedita con i ferri da maglia (per ora riesco a fare solo banalissimi rettangoli, e qui in svezia devo ancora procurarmi ferri e gomitoli). tu invece sei bravissima! :)

    RispondiElimina
  5. come e' bello, io devo ancora iniziarlo, ma ho preso 3 gomitoli x colore, troppi??

    RispondiElimina
  6. Grazie! Anche tu però non sei stata da meno: il tuo scialle è bellissimo :)

    RispondiElimina
  7. solo un gomitolo per colore ? GRazie per la preziosa indicazione

    Lo scialle é fantastico, complimenti

    Marina

    RispondiElimina