16 maggio 2013

Scialli!


Non ne abbiamo mai abbastanza!
Di scialli naturalmente.
Lo scialle è quel fantastico progetto che ti permette di utilizzare e provare filati stupendi e preziosissimi senza per questo dover vendere le perle della nonna.  Sono veloci, non hanno taglie, stanno sempre bene, ognuna fa quello che ritiene adatto alle proprie capacità ed è sempre un successo.
Per me gli scialli appartengono a due categorie, quelli che mi permettono di giocare coi colori e quelli che mi mettono alla prova, che sono una sfida  alla mia capacità di concentrazione ed alla mia pazienza.
Quello sopra è Lumen di Silvia Harding ed è stato una buona occasione per cimentarmi con le perline,
questo qui sotto è appena agli inizi e naturalmente appartiene alla categoria dei "colorati".
Un azzurro veramente fantastico, adatto al nome del modello: Sound of Waves di Kieran Foley, mi ricorda il mare delle Cicladi e visto che intanto qui continua il mese di Novembre ...

5 commenti:

  1. Hai iniziato allora!
    Aspetto di vedere il tuo Sound of waves indossato! :))

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!! farei solo scialli, ne ho tanti e non bastano mai... il primo e' molto bello, ha un bel lace'

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, e che colori splendidi!

    RispondiElimina
  4. Meraviglia delle meraviglie come posso fare per avere lo schema lo vorrei tantissimo mi puoi aiutare

    RispondiElimina