13 settembre 2014

Uau!

Incredibile ma vero, ho portato a termine il mio primo paio di guanti!!
Iniziati molto tempo fa, improvvisamente li ho ripresi in mano e in un attimo li ho finiti. Come per i calzini, il secondo è molto più facile e veloce del primo dopo che si è capito bene il procedimento.
Il modello è Knotty Gloves di Julia Mueller, il filato scelto Malabrigo Sock lavorato con circolari e punte n°3 tanto oramai sono la regina del Magic Loop!!
Carino il motivo sul polso vero?
Il pattern è molto chiaro, facile da seguire, è free e c'è anche la traduzione in italiano, non si può volere di più direi.
Fare i guanti è quasi più divertente che fare i calzini, credo anche più veloce quindi ne farò molti altri coloratissimi e buffi da regalare....

4 commenti:

  1. arci uau! non ne ho mai fatti per pigrizia di fare le dita... brava, sono belli,belli.

    RispondiElimina
  2. WOW!!! Super mi sebra tanto complicato per me!!!

    RispondiElimina
  3. molto belli, li ho messi anche io in nota

    RispondiElimina
  4. li trovo deliziosi complimenti sono bellissimi
    http://uncuoregiapponese.blogspot.it/

    RispondiElimina