8 luglio 2016

Per un'amica!

Avevo detto che l'avrei rifatto, e quindi ecco qua un'ultima fatica, se proprio proprio dobbiamo dire così, perché fatica lo sferruzzo non lo è mai! Cos'ho rifatto? Un lavoro per un'amica!
Si tratta di Sprig. un pattern di Alana Dakos, la stilista che ha pubblicato ben due libri di modelli di ispirazione botanica tutti e due molto interessanti e pieni di modelli uno più grazioso dell'altro. Non solo cardigan e golfini, ma anche scialli, sciarpe, berretti e guanti, tutti disseminati di foglie.
Un  modello che avevo già provato un paio di anni fa per me usando la Felted Tweed Rowan e che mi era piaciuto veramente tanto, ma che non ho ancora mai fotografato.
Chi segue questo blog forse ricorda che in primavera ne avevo sferruzzato un altro della stessa stilista, ed ancora ne farò, mi piacciono troppo, hanno delle splendide istruzioni, sono facili e danno tanta soddisfazione!
Speriamo che questo sia apprezzato e soprattutto sia della taglia giusta, è difficile lavorare stando distanti, è invece molto bello lavorare pensando di fare cosa gradita ad un'amica che si meriterebbe ben di più!!

2 commenti:

  1. Complimenti.Bello, semplice e raffinato. Grande dono avere un' amica come te😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania, sei sempre troppo gentile!

      Elimina