13 ottobre 2010

ROWAN!

Questa mattina sono passata da uno dei miei negozi torinesi preferiti, La Compagnia del Cotone in via Mazzini.
Per me, entrarci è sempre come entrare in un luogo magico, pieno di stimoli e colori e se potessi, confesso che tutte le volte comprerei decine di gomitoli.
Per fortuna è a Torino, è in pieno centro, è in una strada a senso unico e non si può lasciare la macchina in doppia fila che ci passa pure la linea Star, e quindi non è che ci possa fare un salto tutte le volte che voglio!
Per tornare a me, questa mattina sono stata PROPRIO OBBLIGATA a passarci perchè mi serviva un gomitolino di mohair per finire il Mea Shawl iniziato a Manualmente con Emma e quindi....ho rivisto le lane Rowan!  Resistervi è un'impresa che ha del sovrumano, ma anche questa volta ci sono riuscita, ma solo perché i miei occhi bramosi sono caduti su questo :


Bellissimo! Modelli stupendi da meditare con calma...
E quindi,acquisto rimandato! A breve però, perché assolutamente non posso resistere al modellino che vedete qui sotto e che devo assolutamente sferruzzare.
Non è fantastico?
Mi sembra un bellissimo lavoro da fare durante le vacanze di Natale, magari anche prima se non vengo totalmente fagocitata dall'Operazione Coperta che sta prendendo il via e di cui racconterò prestissimo!

7 commenti:

  1. Ciao:):):) Come stai? Adoro la Rowan, e a Manualmente non ho resistito e mi sono regalata qualche gomitolo di Felted Tweed e un volume...
    Come procede il Mea? Sono troppo curiosa:)
    Un grande abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  2. wow che bellezza! vedrai che troverai il tempo anche per questo modellino, "l'operazione coperta" va gustata quadrato dopo quadrato (come la cioccolata!) e alternata anche con altro! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimo modello ma..non sarà complicatissimo??? Quando verrò a Torino voglio andare a vedere questo negozio di filati. Mi hai molto incuriosita. Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace da morire la sciarpa che c'è in copertina, quasi quasi un giorno che vai ti seguo e mi compero l'occorrente, poi la completo piano piano... nei prossimi 150 anni!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. sai come la penso su quella giacca...ma sono sicura che indossata da te mi piacerà molto ma molto di più!! baci Carlotta

    RispondiElimina
  7. ciao, sto disperatamente cercando lo schema per fare qst giacchina in Italiano, per mia mamma!!
    mi sai/sapete aiutare???
    veronicap83@gmail.com

    grazie grazie grazie!

    RispondiElimina