29 novembre 2010

ANN McCauley, il quinto!

E ciao! Ecco il quinto quadrato della coperta, carino no? Il motivo centrale mi è piaciuto talmente che l'ho utilizzato per il davanti del golfino Rowan che gironzola sulle poltrone ed i divani di questi tempi.


Fare questi quadrati è molto divertente perchè il lavoro cambia continuamente ed   ogni quadrato realizzato è per me una sfida vinta, ora però sospendo perchè devo
dare spazio agli altri progetti iniziati. E devo terminare il golfino, che mi serve anche!

5 commenti:

  1. Quadrato bellissimo. Sei sempre più brava. E coperta, e golfino....iperproduttiva. Brava!

    RispondiElimina
  2. je ne parle pas italien, mais ton carré et très beau ! bravo et bonne continuation

    RispondiElimina
  3. L'ho appena fatto anch'io questo - era l'ultimo che mi rimaneva. Bello!

    RispondiElimina
  4. Bonjour , on fait le même plaid ! i am doing the same one ???I am not speacking italian ! je ne parle pas italien ! bravo à toi !!! http://chrisdinello.canalblog.com/archives/beebee_va_tout_donner_pour_le_gaaa_great_american_aran_afghan__/index.html

    RispondiElimina
  5. bonjour je fais le carré avec la maison suzanne atkinson en ce moment ! i am doing this square at this moment ! you are doing it to ? We can post it together th 30 december if you like ?

    RispondiElimina