24 maggio 2011

Passata la festa!

E bastano due giorni di assenza, il ritorno è sempre convulso. E mille le cose da fare, le lavatrici, le innaffiature, le coccole al cane, e non solo a lei. E questa volta poi, il pensiero subito ad organizzarsi per il prossimo fantastico fine settimana. Ed allora il tempo vola e non si riesce ad aggiornare il blog!
Lo si sa benissimo, c'è stato il camp di Cuore di maglia ed è stato bellissimo poterci partecipare, con un'amica cara oltretutto, cara e distante,con cui le occasioni per incontrarsi sono purtroppo molto rare.
Insieme abbiamo incontrato nuove amiche, amiche finalmente non più di blog e virtuali, ma vere, di carne ed ossa e risate e lacrime.
Una vera sciccheria!
Una bellissima (troppo breve) vacanza!

Che però mi ha lasciato molto,e come prima cosa, la voglia di lavorare intensamente per i piccolini di Cuore di maglia, e come seconda, il fermo proposito di raggiungere Silvia, Emma, Cristiana, Azuka  all'incontro mensile al Lingotto.
E naturalmente l'ansia di finire il modello di Emma, la Lattuga di Cristiana e tutti i loro bellissimi pattern creati per la collezione Grignasco!!
Non mi basterà una vita...
Grazie a tutte, una volta di più.

5 commenti:

  1. Hai ragione, Gabriela...difficile ricominciare la vita normale..troppe emozioni e sorrisi e ricordi che riempiono la mente e il cuore! E la certezza dolcissima di aver incontrato altre amiche!
    Ti abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima x te! Già vi vedo ti-tic, ti-tic a sferruzzare :)

    RispondiElimina
  3. il camp ha solo un difetto: finisce troppo prestoooooo

    RispondiElimina
  4. Gabri, cavolo se avessi io questa possibilità, farei la tenda al lingottto...
    Per quella richiesta di crocettare insieme, la capa ha detto si..quindi ti manderò lunedi una @ con tutti gli indirizz, le regole da seguire e l'argomento da scegliere per la tua tela....là non sono disponibile per i prossimi giorni ma lunedì si...
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina