1 novembre 2010

Barbara McIntire, il secondo!

Eccolo qua! Bello intrecciato, direi.





 Il mio secondo quadrato per la coperta.  Non così facile, bisogna fare moltissima attenzione e personalmente non ho ritenuto di dover memorizzare uno schema così complicato e quindi ho sempre dovuto tenere il conto dei ferri e seguire lo schema.
Lo sapevo di dover portare pazienza...
E poi, la scorsa settimana, sono andata alla Compagnia del cotone per procurarmi la lana per fare la giacca di cui ho parlato lo scorso mese: non c'era tutta, la devo aspettare purtroppo, e quindi, ahimè, non sono riuscita a sottrarmi alla tentazione e sono tornata a casa con questa:

E' la Lima di Rowan, un filato molto particolare, praticamente tutto alpaca che si presenta come una  leggerissima catenella e quindi sembra estremamente leggera.
Questa sera forse riesco a fare un campione e a decidere cosa farne. Credo un piccolo cardigan, un po' Aran anche questo, tanto per non uscire dal Mood.
E sperando che l'altra (lana per la giacca, intendo), non arrivi tanto presto!

4 commenti:

  1. Complimenti per il secondo quadrato! E` uno di quelli che mi piacciono di piu`.

    RispondiElimina
  2. Gabriela, sei vulcanica! E i quadrati per la coperta, e i pancakes e ora una giacca con quel bellissimo filato! Ma quante cose riesci a fare?!? E tutto ti riesce benissimo. B R A V A ! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bello questo quadrotto! Eh, Eh, di pazienza ne hai da vendere!

    RispondiElimina
  4. bellissima, quella giacca! ci terrai aggiornate sui progressi, vero?

    RispondiElimina