29 marzo 2014

KAL from Italy : Ravello

Invitata e coinvolta dall'ineffabile amministratrice del gruppo, ai primi di marzo ho iniziato il delizioso Ravello di Isabell Kraemer.
E' un maglioncino leggero e minimal, un'ottima occasione per provare la Holst Garn su un capo e non solo sempre per degli scialli. 

Il risultato mi è piaciuto un sacco ed ha confermato il mio amore verso la Holst, in particolare verso la Supersoft declinata in tantissimi colori meravigliosi. Sui ferri può sembrare un po' rigida, molto secca, ma poi dopo il lavaggio si ammorbidisce e si gonfia a creare un bellissimo effetto morbido e leggero. Si restringe anche leggermente.
Personalmente l'ho lasciata a bagno una notte in un comune detersivo per lana, sciacquata bene, arrotolata in una spugna e messo ad asciugare al vento di questi primi giorni di primavera.
Sicuramente la userò di nuovo, i colori sono come ho detto incredibili e non c'è che l'imbarazzo della scelta!

2 commenti:

  1. E' bello, mi piacciono i colori polverosi e la leggerezza che si vede anche in foto.Silvia

    RispondiElimina
  2. ottima scelta di colori, bello il dettaglio di personalizzare la manica, brava!

    RispondiElimina