22 marzo 2014

TROPPO ARRABBIATA!!!!!!

Troppo arrabbiata con Blogger che non mi funziona più e mi ha cancellato la  slide show, l'elenco dei miei blog preferiti e la sezione " scesi dai ferri" che mi aveva preso un sacco di tempo!
E che oltretutto non mi lascia più impostare niente sulla colonna laterale, che nervi....
Anche perché non è che io sia una gran maga in queste cose, posso solo sperare che la situazione sia dovuta a qualche inconveniente tecnico e che si sblocchi da sé, altro non saprei, ho provato e riprovato, uff!
Qualcuno ha dei consigli o dei trucchi da svelare?
  La foto non è inerente al post, ma mi piace, tanto oggi fa brutto! Grrrrr, doppio grrrrrr.

3 commenti:

  1. Capita. ...la foto è bellissima, e poi io adoro l'inverno ♥

    RispondiElimina
  2. Cara "BIBI" purtroppo la settimana scorsa al mio blog hanno messo il divieto a tutte le foto e al titolo...io non sono brava con il computer e ti capisco...
    Nessuna spiegazione sul perchè, mi sono seduta e ho reimpostato quello che potevo per esempio la foto di una coperta non l'ho messa perchè quella foto non ce l'ho più. Io sono Stefania e vengo spesso nel tuo Blog complimenti mi piace. Il mio è Stefania...che cosa c'è di bello oggi?

    RispondiElimina